sabato 30 giugno 2012























1 commento:

  1. In queste immagini c'è tipo la mia infanzia, la mia adolescenza e la mia postadolescenza (poi basta perchè qui mi sono fermato).

    Gli Street Sharks (i primi due toys) rompono il culo!
    Sebbene il cartone animato fosse figo, non è neanche lontanamente paragonabile ai giocattoli, ultracrasti!
    La lingua dell'orca antropomorfa che roba è?!

    Mighty Max poi erano queste facce di mostri che le aprivi e dentro c'erano labirinti e tutto quello che di bellissimo poteva entrarci nonostante le dimensioni ridotte con cui tu potevi interagire coi piccoli personaggi.
    La serie animata pure la ricordo divertentissima, anche se ammetto di non averla mai rivista da un pò più cresciutello, quindi effetivamente non so quanto bene sia invecchiata. Comunque questi sono ufficialmente i giocattoli più belli di sempre.

    I toponi cyborg (leggesi: Biker Mice from Mars) Avevano sti caschi da paura e le moto mica male. I pupazzi erano di quella plastica simile agli street shark a metà tra dura e molle: FANTASTICA!

    Le Tartarughe ninja invece vantano ancora oggi uno standard qualitativo come serie animata difficilmente uguagliato e quasi mai superato, a mio avviso. DI conseguenza i giochi erano una vera e propria BOMBA!
    Con 100mila versioni e più delle tartarughe. "Disco", "Punk" etc.

    È stato divertentissimo recuperare giochi belli super degli anni '90, visto anche che molti quasi non conoscono null'altro che gli '80's.
    Grazie M&M per avermi dato la possibilità di scambiarci i giochi!

    RispondiElimina